06 Agosto 2020
percorso: Home

la società

Presentazione

L´associazione ha lo scopo di praticare e propagandare l´attività sportiva della pallavolo femminile (anche maschile dal 2005).

Organizza e partecipa a gare, tornei, campionati di federazione e di enti promozione di sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.

Istituisce corsi interni di formazione e di addestramento atte a realizzare iniziative utili alla diffusione ed alla pratica dello sport tra giovani, lavoratori,studenti contribuendo così alla loro formazione psico-fisica, sociale e culturale.

Avviamento alle attività agonistiche sin dall´età di 8 anni.

Le iscrizioni sono aperte tutto l´anno, per informazioni 02/4584139,cell. 3477194772,web-mail Gerry@cesanovolley.it

Giorni di allenamento:
Pallavolo femminile: Martedì e Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 22,30 c/o Scuola media Alessandrini Via Garibaldi snc ingresso da via Garibaldi Cesano Boscone .

Pallavolo maschile: Il settore maschile non fa più attività in Cesano.Trasferito a Milano in via Gallarate dal 2010

Richiedi il prodotto